San Marino. Rf plaude all’apertura della sede del Centro studi Pam

San Marino. Rf plaude all’apertura della sede del Centro studi Pam

“Una bella storia della Repubblica di San Marino nel contesto internazionale”.

Con queste parole Repubblica futura accoglie favorevolmente l’apertura della sede del Centro studi dell’Assemblea parlamentare del Mediterraneo a San Marino.

Il partito di opposizione, il quale in una nota afferma di essere un convinto sostenitore del fatto che “il nostro Stato debba giocare le proprie carte in campo internazionale e saper cogliere sfide e opportunità del multilateralismo”, saluta questo momento come “un ulteriore passo verso la sua piena affermazione”.

Rf “ringrazia tutti quanti, funzionari e parlamentari sammarinesi, che con il loro contributo hanno reso possibile raggiungere un tale obiettivo e in particolar modo Mara Valentini per aver fin da subito voluto cogliere questa opportunità che, forse, senza il suo tenace impegno, non si sarebbe realizzata”.

Leggi il testo integrale del comunicato 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy