San Marino, riforma tributaria. La Csu vuole il testo

San Marino,   riforma tributaria. La Csu vuole il testo

San Marino. La Confederazione Sammarinese del lavoro (Csdl)  torna a chiedere la trasmissione del testo della riforma tributaria, la cui approvazione è stata rinviata, dal Governo, a settembre con il placet, anzi il plauso, anche del Partito dei Socialisti e dei Democratici. 

Riforma Tributaria: “Chiediamo il progetto di legge e la ripresa del confronto”
13 luglio 2011 – Abbiamo appreso dalla stampa la decisione del Segretario di Stato per le Finanze di far slittare a settembre la presentazione in prima lettura consiliare del progetto di legge sulla riforma tributaria (ricevere una risposta alla lettera della CSU era forse chiedere troppo…). Nel prendere atto di questa decisione, ribadiamo la richiesta di ricevere immediatamente l’articolato del progetto legislativo, che ancora non conosciamo, per poterlo approfondire all’interno dei nostri organismi e con i lavoratori ed esprimere le nostre valutazioni di merito.
Al contempo rinnoviamo la richiesta di sviluppare in tempi utili un confronto esaustivo prima dell’avvio dell’iter consiliare, per consentirci di continuare a portare, su questo progetto di legge così cruciale per il futuro del paese, il nostro contributo di proposte, costruite dalla CSU dopo un lungo e accurato lavoro di studio ed elaborazione; proposte finalizzate ad affermare equità e giustizia sociale, riequilibrare il peso del fisco e creare i presupposti per far ripartire su nuove basi l’economia e l’occupazione.
CSdL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy