San Marino. Rinviato a giudizio il 37enne che picchio’ la ex. L’Informazione di San Marino

San Marino. Rinviato a giudizio il 37enne che picchio’ la ex. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Picchio’ la ex / Rinviato a giudizio 37enne

E’ stato rinviato a giudizio il 37enne di Fiorentino che poco più due mesi fa aveva aggredito la ex compagna di 25 anni facendo irruzione in casa sua, l’aveva picchiata causandole lesioni giudicate guaribili dai medici in 30 giorni e le aveva impedito di uscire di casa per un giorno intero.

Sono gravi i reati che vengono contestati al giovane per i fatti accaduti (…)

Il primo è la violazione di domicilio per essere entrato, evidentemente senza permesso, in casa della ex compagna ad Acquaviva.

Gli vengono contestate, poi, le lesioni personali aggravate dal fatto che l’uomo era legato alla 25enne sammarinese da una precedente relazione affettiva. Aggravante, questa, prevista dall’articolo 156 del codice penale. Ma non finisce qui. All’uomo viene contestato anche il reato di sequestro di persona. Infatti, secondo la ricostruzione dell’accusa, fino all’11 febbraio, il giorno successivo all’aggressione, l’uomo ha tenuto la ragazza segregata non lasciandola mai sola e impedendole, così, addirittura di uscire per recarsi al pronto soccorso. Riuscì ad andare in ospedale solo il giorno seguente. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy