San Marino. Roberto Ciavatta (Rete) ritorna sulla questione di Severini moderatore di dibattiti politici

San Marino. Roberto Ciavatta (Rete) ritorna sulla questione di  Severini moderatore di dibattiti politici

Movimento Rete, che aveva espresso perplessità sulla scelta di Marco Severini quale moderatore di una serata dedicata al dibattito politico nei Castelli ed aveva richiesto formalmente alla Segreteria di Stato per gli Affari Interni che lo
stesso venisse rimosso, torna, dopo gli ultimi avvenimenti, a parlarne.

RETE ha da sempre fatto la scelta precisa di non inviare alcun articolo, commento, comunicazione al sito di Marco Severini: non essendo un giornale perché si dovrebbe inviargli inviti a conferenze stampa o comunicati come fanno tutti, e dico tutti i partiti e le Segreterie di Stato? Che paese è quello in cui le più alte istituzioni non controllano nemmeno a chi inviano inviti alle proprie conferenze? Nemmeno le associazioni da cui provengono i componenti di RETE hanno mai inviato comunicati a giornale.sm, che invitiamo le persone per bene di questo paese a non visitare più, boicottando anche chi continuerà a comprare spazi pubblicitari su esso.
Marco Severini, per quanto prosciolto, è stato l’indagato unico di Licenzopoli, era ben noto che fosse lui l’immobiliarista intervistato da Exit… perché la politica invece di censurarlo ha continuato a sostenerlo?
Sul suo sito, ancora oggi, UPR, Moderati, 3.0, PSD e  AP comprano spazi pubblicitari.
Anche Giochi del Titano (100% dello Stato) e Smac Card gli danno soldi per un blog non riconosciuto. Sono tante le interviste rilasciate da candidati a Marco Severini.

Eppure tutto il paese sapeva, ma mentre RETE prendeva le distanze da questo personaggio e dal suo blog, tutti gli altri, che ora lo condannano, si sono ben guardati dall’accantonarlo!

Leggi il comunicato Rete

Leggi anche:

Intervento
di Antonio Fabbri sul caso Severini
. L’Informazione di San Marino

Licenzopoli.
‘Da sbellicarsi dalle risate’. Antonio Fabbri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy