San Marino. Ruba cellulare da auto: denunciato un 26enne

San Marino. Ruba cellulare da auto: denunciato un 26enne

Un cittadino rumeno di ventisei anni, senza fissa dimora, è stato denunciato per il furto con destrezza di un cellulare da un’auto.

L’episodio risale al pomeriggio di martedì 8 giugno. A rintracciarlo sono stati gli agenti della Guardia di Rocca che hanno raccolto la denuncia del derubato. AI

Come raccontano gli agenti in una nota, il telefono rubato era un prezioso Iphone. “Nello spazio di pochi minuti – scrivono gli agenti – l’unità della Guardia di Rocca ha individuato i due soggetti in questione, nei pressi del centro Commerciale Atlante. Grazie alla collaborazione di una pattuglia della Gendarmeria, i due soggetti sono stati accompagnati presso gli Uffici della Sezione di Dogana dove sono stati da subito intrapresi i necessari adempimenti”.

Ad inchiodare il giovane alle proprie responsabilità sono state le immagini delle telecamere presenti nella zona del furto.

Per lui quindi è scattato l’interrogatorio con le garanzie di legge in presenza di un interprete di lingua rumena. Il reato contestatogli è quello di furto con destrezza.

Non risultando precedenti penali a suo carico e avendo recuperato il telefono cellulare, il ladro è stato denunciato a piede libero ed è stato invitato a lasciare assieme al suo amico il territorio sammarinese.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy