San Marino. Ruba una Smac, 37enne arrestato per ricettazione. L’Informazione di San Marino

San Marino. Ruba una Smac, 37enne arrestato per ricettazione. L’Informazione di San Marino

In carcere un 37enne per aver rubato una Smac card e arrestato per ricettazione.

L’Informazione di San Marino: Ruba una “smac”, arrestato 37enne per ricettazione

A seguito di una denuncia di furto contro ignoti da parte di un cittadino residente nella Valmarecchia della tessera “Smac Card”, all’interno della sua autovettura parcheggiata a San Leo, i carabinieri della Stazione di Villa Verucchio, controllando i movimenti del credito della card, sono riusciti a verificare come essa venisse utilizzata nel territorio sammarinese per acquistare del carburante.

I militari quindi, a seguito di mirati accertamenti, sono riusciti ad identificare l’autore dell’utilizzo della tessera ed a denunciarlo a piede libero all’Autorità Giudiziaria chiedendo, nel contempo, l’applicazione di un provvedimento restrittivo. L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, non hanno così esitato ad emettere un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione e nella giornata del 17 settembre 2012 i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni
Penali del Tribunale di Pesaro.

L’uomo, una volta rintracciato ed espletati gli accertamenti di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Rimini perché ritenuto responsabile di ricettazione. (…)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy