San Marino. Sabato 19 e domenica 20 torna ‘Titanicat’

San Marino. Sabato 19 e domenica 20 torna ‘Titanicat’

Organizzata da Felinia Eventi, sotto l’egida dell’Associazione Gatti d’Italia e della World Cat Federation, torna a San Marino la seconda edizione di Titanicat, Esposizione Felina Internazionale, che si svolgerà oggi, sabato 19 e domani, domenica 20 marzo al Centro Congressi del Best Western Palace Hotel di San Marino.

Nei due giorni saranno presenti oltre 400 i gatti.

Sabato 19 è dedicato all’oriente e ai suoi gatti più rappresentativi con una particolare rassegna dedicata ai mici Thai, Orientali e Siamesi.

Domenica 20, sono previsti invece una rassegna e un approfondimento sul Ragdoll, di origine e selezione nord-americana. L’evento ha ricevuto il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino e vede la collaborazione dell’Associazione Gatti d’Italia.

La manifestazione apre sabato 19 con orario continuato dalle 10.30 alle 19.00  per entrambi i giorni e vi si accede con un ticket di ingresso del costo di 6 euro. Ingresso ridotto a 3 euro per i bambini da 6 a 12 anni e gratuito per quelli da 0 a 5 anni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy