San Marino. Sala d’attesa e monitor per gli appuntamenti agli uffici amministrativi Iss

San Marino. Sala d’attesa e monitor per gli appuntamenti agli uffici amministrativi Iss

“Per ottemperare alla necessità di garantire il distanziamento ed evitare assembramenti di persone, dalla scorsa settimana, è stata approntata una sala d’attesa per gli assistiti che devono recarsi all’Ufficio Pensioni, Ufficio Indennità Economiche, Ufficio Assegni Familiari e Ufficio Assistenza Sanitaria”

Lo comunica l’ISS. “La sala d’attesa è stata munita di monitor sul quale sono scanditi gli orari degli appuntamenti e sono fornite le informazioni necessarie per accedere agli uffici per coloro che non abbiano potuto fissare un incontro.

Si ricorda che per prenotare gli appuntamenti è possibile utilizzare il sistema informatico BookPA oppure telefonare direttamente agli uffici interessati.

Si invita l’utenza a rispettare le regole di distanziamento e di utilizzare correttamente la sala d’attesa evitando di accalcarsi all’ingresso degli uffici.

La Direzione Amministrativa dell’ISS si scusa per eventuali inconvenienti dovessero occorrere in questa prima fase di avvio della sala d’attesa confidando nella collaborazione e nei suggerimenti del pubblico, che frequenterà gli uffici, per apportare eventuali modifiche e migliorare il servizio”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.

Puoi usare Paypal cliccando qui:

paypal.me/libertas20

oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:

SM78R0606709802000020148782

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy