San Marino. Sandy, Consolato di New York nuovamente raggiungibile

San Marino. Sandy, Consolato di New York nuovamente raggiungibile

Riceviamo e pubblichiamo.

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e Politici comunica che da ieri il nostro Consolato Generale a New York è nuovamente raggiungibile, ma solo attraverso il telefono cellulare del Console Generale Roberto Balsimelli.

Lo stesso ha informato la Segreteria Esteri che al momento non gli risultano vittime o feriti fra i Sammarinesi residenti nella circoscrizione consolare di sua competenza, ma che molti degli stessi alla giornata di ieri non risultavano ancora raggiungibili. Nella zona dove ha sede il Consolato (Long Island) non vi erano inoltre né luce né riscaldamento.
L’immobile ove ha sede il Consolato ha subito un danno al tetto, mentre la nostra Missione presso l’ONU a New York non ha subito alcun danno.
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e Politici esprime la sua vicinanza a tutti i Sammarinesi residenti negli Stati Uniti che sono stati colpiti dalla violenza dell’uragano.

Nei prossimi giorni verranno date ulteriori notizie, nell’auspicio che la circostanza che nessun Sammarinese sia rimasto ferito venga confermata e che i danni materiali non siano per le famiglie sammarinesi residenti negli USA colpite dal recente passaggio dell’uragano nella zona particolarmente gravi.San Marino, 3 novembre 2012/1712 d.F.R. [c. s.]

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy