San Marino. Scontro al vertice Rtv, Marcucci (presidente): ‘I problemi sollevati permangono’. L’informazione

San Marino. Scontro al vertice Rtv, Marcucci (presidente): ‘I problemi sollevati permangono’. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Rtv, il presidente: “I problemi da me sollevati restano tutti aperti” / Nella riunione del Cda Marcucci e Romeo sono stati fatti uscire per mezz’ora

C’è una riunione del Cda. A un certo punto, viene chiesto a Direttore e Presidente di uscire dalla sala dell’incontro per consentire agli altri membri del consiglio di amministrazione di confrontarsi con più serenità, visto che la contesa era proprio tra i due vertici aziendali. (…)

Al rientro c’è una delibera pronta e pure un comunicato. Lo stesso Cda che pone questioni di metodo al presidente, cioè, ha già agito in assenza del presidente stesso e passa la palla ai soci. All’indomani il direttore getta acqua sul fuoco, dicendo che è tornato il sereno ed è un bel giorno per l’azienda. Ma il sereno che vede il direttore, non lo vede evidentemente il presidente Luca Marcucci, che oggi replica con un comunicato e racconta quanto accaduto nel Cda:

“Un bel giorno per l’Azienda? Un bel giorno per Romeo. All’insegna del protagonismo che lo contraddistingue e che i sammarinesi hanno imparato a conoscere (vedi diretta Napolitano), il Direttore Generale di San Marino RTV ha pensato bene di commentare la lunga e spinosa riunione del Consiglio d’Amministrazione che, di fatto, ha deciso di non fidarsi più del suo Presidente. Un commento inopportuno, quello di Romeo, perché i problemi che ho sollevato restano tutti aperti. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy