San Marino. Seconda prova della Serie B di Ginnastica Ritmica, Multieventi Sport Domus

San Marino. Seconda prova della Serie B di Ginnastica Ritmica, Multieventi Sport Domus

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 4 Novembre 2012, dalle ore 12,00 presso il Multieventi Sport Domus a Serravalle, si terrà la 2° e ultima prova del Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica serie B, valida per la qualificazione agli interregionali.

Questa manifestazione sportiva porterà a San Marino oltre centocinquanta Ginnaste provenienti dall’Emilia Romagna, è sarà la conferma degli accordi siglati nel giugno del 2011 tra i due Presidenti delle rispettive Federazioni d’Italia e San Marino.
Dopo tanti anni, finalmente, attraverso l’impegno, la volontà e la determinazione della Società Ginnastica San Marino, con il supporto della Federazione Ginnastica Sammarinese (FSG) e con la collaborazione della Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) e con il Patrocinio della Segreteria di Stato dello Sport, abbiamo portato a Serravalle nella sede dello Sport un evento sportivo di ginnastica ritmica di livello nazionale.
18 le quadre partecipanti. Per la Società Sammarinese scenderanno in pedana le atlete: Cecchetti – Di Lorenzo – Castiglioni – Cavalli – Simonazzi.
La cittadinanza è invitata a conoscere più da vicino questa disciplina proprio in questa occasione per sostenere le nostre atlete.
Un in Bocca al Lupo a Tutti !!

[c. s.]

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy