Rf: “La R4 è un simbolo di popolarità, di semplicità e spontaneità”

Rf: “La R4 è un simbolo di popolarità, di semplicità e spontaneità”

“Ci spiace tanto che qualcuno voglia vedere solo il male in una scelta logistica che vuole invece evocare allegria e capacità di fare con le proprie forze”.

Repubblica Futura commenta così alla lettera di chi criticava la scelta di usare una Renaul R4 rossa.

“Interessante – scrive il partito – che qualcuno si accorga della R4 rossa, peraltro proprietà di un aderente di Rf, messa a disposizione gratuitamente, quando la stessa identica auto è stata usata anche nella campagna elettorale precedente, ben 5 anni fa.

Se un lettore vede il male in questa auto noi ci vediamo invece un simbolo vintage, dell’auto che è stata la più usata da tante generazioni di italiani e sammarinesi.

Stiamo facendo una campagna elettorale basata sul volontariato e sulle risorse che ciascun candidato o amico può mettere in campo per lo più gratuitamente.

La R4 è un simbolo di popolarità, di semplicità e spontaneità. Se qualcuno guardandola pensa ad un fatto atroce come l’assassinio vigliacco e criminale di uno statista come Moro, non ci stupiremo se alla prima offerta di caffè, in campagna elettorale, penserà alla morte di Sindona.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy