San Marino. Secondo posto per la Gens Aquatica. Record per Felici e Casadei

San Marino. Secondo posto per la Gens Aquatica. Record per Felici e Casadei

Al 20° trofeo primavera di Cattolica, che si è svolto domenica scorsa, secondo posto per la Gens Aquatica e nuovi record per Beatrice Felici e Giacomo Casadei.
Domenica 7 Aprile non si sono fatti mettere i piedi in testa le giovani promesse della Gens Aquatica, che durante il 20° Trofeo Primavera di Cattolica portano a casa ben 15 ori, 10 argenti e 4 bronzi, conquistando un meritatissimo 2° posto in classifica generale dietro alla Società ospitante (A.S.D. ALDEBARAN CATTOLICA) e davanti ai “vicini di corsia” San Marino Nuoto.
Da sottolineare le prestazioni dei giovanissimi esordienti C, Viola Salvi (1° nei 25 farfalla e 2° nei 50 dorso) e Alessandro Rebosio (doppietta di ori nei 50 rana e nei 25 farfalla). Per la categoria esordienti B, c’è un nuovo record federale nei 50 rana per Giacomo Casadei con 41”83, 2 ottimi ori per Aurora Zanotti nei 50 stile e 50 dorso e il 1° posto per Linda Bravi Gozi nei 50 farfalla. Va a medaglia anche Sofia Valtancoli (2° classificata nei 50 dorso) e Andrea Bernardi (3° nei 50 stile).

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy