San Marino. Segreteria Turismo sulla Commissione per le Politiche Giovanili

San Marino. Segreteria Turismo sulla Commissione per le Politiche Giovanili

La Commissione per le Politiche Giovanili versa in uno stato di profonda difficoltà, a causa  della mancata nomina dei due membri da parte del Forum dei Giovani, per cui non si è potuto procedere all’effettiva costituzione della Commissione stessa. La Segreteria di Stato per il Turismo, con delega alle Politche Giovanili, prendendo atto delle dimissioni di Stefania Balducci, rappresentante del movimento civico Rete, fa presente che si impegnerà per rendere attiva la commissione e per procedere alla realizzazione dei progetti finalizzati.

Nonostante le evidenti difficoltà la Segreteria di Stato ha sempre cercato il coinvolgimento della Commissione seppur riscontrando scarsa partecipazione da parte di alcuni suoi membri. Obiettivo della Segreteria è comunque quello di far fronte efficacemente alla necessità di riattivare a tutti gli effetti le attività della Commissione e, proprio in questo senso si sta attualmente procedendo all’approfondimento di alcune tematiche.

La Segreteria di Stato continuerà quindi a portare avanti con un rinnovato spirito i
progetti finalizzati da un lato a dare nuovo slancio alla Commissione, dall’altro volti a dare risposte concrete alla delega relativa alle Politiche Giovanili. Questo percorso verrà portato avanti con o senza la presenza della Sig.ra Balducci la quale sicuramente è libera, in un paese democratico, di intraprendere percorsi in totale autonomia, come sembra rientrare nelle politiche del Movimento Rete.

Leggi il comunicato, Segreteria di Stato Turismo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy