San Marino. Si parla di nuove imposizioni. I soldi della monofase e delle banche quando si riscuotono?

San Marino. Si parla di nuove imposizioni. I soldi della monofase e delle banche quando si riscuotono?

A San Marino si fa sempre più insistente la voce di nuove elezioni subito oppure di un’altra immobiliare per far fronte alla mancanza di liquidità nelle casse dello Stato. 

Nel frattempo nessuna intenzione di mettere mano a carrozzoni mangiasoldi mantenuti per giustificare la creazione di posti statali e parastatali e, soprattutto, nessuna intenzione fi recuperare  oltre quattrocento milioni dai furfanti della monofase e delle banche.

Monofase. Si dice che una grossa fetta  non è recuperabile perché ascrivibile  a delinquenti ‘forensi’ che qui non hanno lasciato traccia. Non è così. Comunque, anche quando così fosse, qui ci sono i prestanome  qui ci sono i professionisti che  con loro hanno organizzato il raggiro. E per i ‘forensi’ c’è lo strumento della rogatoria. A partire da quelli delle  frodi carosello.

Banche. Lo Stato ha versato e sta versando soldi alle banche col credito di imposta, complice  Banca Centrale (prima dei recenti rinnovi ai vertici). Un atto criminale che sta minando il futuro del Paese. Sì, perché  si va a incrementare il debito pubblico.

Non c’è prescrizione
per detti recuperi. Basta volerli recuperare quei soldi, per averli in
cassa.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy