San Marino. Solo ‘Per San Marino’ difende San Marino, Emilio Della Balda

San Marino. Solo ‘Per San Marino’ difende San Marino, Emilio Della Balda

Solo il Movimento
Per San Marino
  difende San Marino, secondo Emilio della Balda, tornato alla politica attiva. Lo ha affermato in una intervista  rilasciata all’Agenzia Dire Torre1.

Dal “tradizionale” attacco ai vertici di Banca centrale al rifiuto netto della politica praticata negli ultimi venti anni, costellata di speculazioni, truffe, lotte di potere e arricchimenti ingiustificati. Emilio Della Balda torna alla carica, candidato per le elezioni dell’11 novembre con il movimento Per San Marino. E in un’intervista a Dire lancia la sua battaglia per affermare legalità, trasparenza e moralità della politica. E’ vero, afferma, “sono un dinosauro e sono tornato per fermare i roditori che si sono mangiati tutto”.

Perché é nato Per San Marino? Cosa lo differenzia dagli altri movimenti? Dalla situazione disastrosa in cui i partiti e i loro governi hanno portato il Paese è nata la volontà di reagire trasformando la protesta in proposta per una nuova San Marino. Per San Marino è un movimento che punta a un grande progetto per cambiare il Paese insieme ai sammarinesi. Non si limita alla protesta.

Quali le priorità nel vostro programma di governo? Puntiamo decisamente alla piena occupazione di tutti i sammarinesi tramite riforme strutturali, una alta formazione di tutti i lavoratori, un piano di sviluppo in direzione delle energie rinnovabili, delle telecomunicazioni, della bio economia, nonché di tre Poli: Commerciale-Produttivo; Turistico-Culturale; Divertimento e Tempo libero.

Leggi la intera intervista, Agenzia Dire Torre1

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy