San Marino. Sport Speciali: Start the competition at Pyeongchang, in pista Marchetti per lo slalom Gigante

San Marino. Sport Speciali: Start the competition at Pyeongchang, in pista Marchetti per lo slalom Gigante

Sport Speciali: Start the competition at Pyeongchang, in pista Marchetti per lo slalom Gigante
Archiviata la Cerimonia di apertura tenutasi a Pyeongchang la sera di martedì 29 gennaio, gli Atleti della Federazione Sport Speciali hanno finalmente avuto un primo contatto con i campi di gara. Stefano Gianessi, Ruggero Marchetti e Massimiliano Felici sono stati impegnati rispettivamente nei preliminari dello sci nordico, sci alpino e corsa con le ciaspole.
Scopo principale dei preliminari, oltre quello di permettere agli Atleti di prendere confidenza con l’ambiente di gara, è definire al meglio il livello tecnico dei partecipanti,
in modo tale che le gare risultino il più paritetiche ed equilibrate possibili.
Ecco dunque gli Atleti biancocelesti che, incuranti delle prime difficoltà, si sono lanciati anima e corpo nella manifestazione che, giorno dopo giorno, diventa sempre più viva.
Le gare vere e proprie inizieranno il 31 gennaio quando Ruggero affronterà lo slalom gigante, per confermare l’oro conquistato sulle nevi di Sestriere ai Campionati Nazionali Italiani.
Per Stefano e Massimiliano occorrerà aspettare ancora qualche giorno, nel frattempo continueranno regolarmente lo svolgimento dei preliminari.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy