“Anche l’edizione di quest’anno del tradizionale concerto della Banda Militare di San Marino, che si è svolto ieri sera, ha raccolto il favore e il gradimento dei cittadini che sono intervenuti numerosi”.
Con queste parole, la Giunta di Castello di Città rivolge un ringraziamento; “a tutto il corpo della Banda Militare di San Marino – un organico di circa 60 elementi volontari – e al Maestro Tenente Stefano Gatta vanno i più sinceri complimenti per aver riempito l’atmosfera con melodie e ritmi coinvolgenti.
“La partecipazione dei concittadini è stata numerosa e calorosa – ha dichiarato il Capitano di Castello Alberto Simoncini – il pubblico è rimasto incantato dal repertorio proposto nel corso della serata. L’idea alla base di queste iniziative – ha sottolineato- è favorire socializzazione, creare legami nuovi e rafforzare quelli esistenti.
Oltre che alla Banda Militare, il mio grazie va ai colleghi di Giunta e alle volontarie dell’associazione VoCI nei Castelli che hanno contributo alla buona riuscita della serata”
Al termine dell’evento, la Giunta di Castello ha offerto ai presenti un buffet di dolci, frutta e vino”.