San Marino. Superbike, test Misano: buone sensazioni per Alex De Angelis

San Marino. Superbike, test Misano: buone sensazioni per Alex De Angelis

SAN MARINO. Il Team Iodaracing ha concluso la sua prima giornata di test privati della stagione 2016 sul circuito di Misano Adriatico in preparazione del secondo round italiano della Superbike che si correrà sul circuito Marco Simoncelli il prossimo 18 e 19 giugno.

Alex De Angelis si è potuto concentrare sul lavoro di messa a punto della sua Aprilia RSV4RF soprattuto nella mattina, mentre nella seconda parte della giornata il meteo è cambiato portando la pioggia sul tracciato romagnolo e impedendo di fatto di uscire dai box. 

Il test, nonostante l’arrivo dell’acqua nel pomeriggio, è stato positivamente giudicato dal pilota Iodaracing che si è potuto concentrare insieme ai tecnici sulla moto senza la pressione della gara, il solo rammarico è stato solo quello di non poter sfruttare a pieno la giornata.

I tempi registrati sono stati incoraggianti e nonostante l’arrivo della pioggia, Alex De Angelis è riuscito a compiere 65 giri raccogliendo una quantità interessante di dati che saranno utili per l’ottavo round del campionato Superbike tra due settimane.

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy