San Marino. Taekwondo: ottima trasferta per il Taekwondo San Marino Giovanile a Savona

San Marino. Taekwondo: ottima trasferta per il Taekwondo San Marino Giovanile a Savona

Ieri ottima trasferta per la Nazionale Giovanile del Taekwondo San Marino impegnata a Savona nella Junior Cup. Dopo gli strepitosi risultati in Bulgaria a Sofia ad inizio Ottobre con l’ORO di Maiani Francesco nella Cat. Junior Cinture Nere -68kg, che si è poi ripetuto la settimana successiva agli Interregionali delle Marche, un’altra strepitosa trasferta per i giovani del Taekwondo San Marino.

ARGENTO per MAIANI FRANCESCO, nella cat più dura, la Junior cinture nere -68kg, ORO per LEARDINI DANIELE, nella cat junior cinture verdi -68kg e BRONZO per GHIOTTI LUCA, nella cat cadetti cinture rosse -49kg, seguiti dall’atleta e coach CECCARONI MICHELE.

Ha aperto le danze il più giovane del terzetto Luca alla sua seconda esperienza sul quadrato di gara, dopo Sofia in Bulgaria, tenendo bene il quadrato e non intimorendosi davanti ad avversari sicuramente più esperti di lui, andando a chiudere il suo percorso sul terzo gradino del podio, ma con la promessa di salire su gradini più alti nelle gare avvenire. (…)

Leggi il comunicato Taekwondo San Marino

 


LUCA GHIOTTI,FRANCESCO MAIANI, MICHELE CECCARONI(COACH), DANIELE LEARDINI

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy