San Marino. Tennistavolo a squadre: i risultati della Juvenes Asset Banca

San Marino. Tennistavolo a squadre: i risultati della Juvenes Asset Banca

SAN MARINO. Mancano due giornate alla fine dei campionati a squadre di tennistavolo: nella terz’ultima, disputata sabato e domenica scorsa, il bilancio delle formazioni Juvenes Asset Banca è stato di tre vittorie e due sconfitte. 

In serie A2 con la sconfitta per 4-0 contro il TT Reggio Emilia la retrocessione è ad un passo: la formazione sammarinese che ha schierato Lorenzo Ragni, Mattia Berardi, Marco Vannucci, nulla ha potuto contro i più forti atleti reggiani che schieravano anche il forte cinese Liu Wenyu.  

La squadra di C1 perde lo scontro diretto contro la capolista il TT Lugo con il risultato di 5/2, che consente alla squadra romagnola di festeggiare la promozione matematica in serie B2: il team sammarinese mantiene una positiva seconda posizione da difendere fino in fondo.

Vincono nettamente le formazioni di serie D1 per 5/1 contro i Sorci Verdi Pesaro, con secondo posto finale che darà accesso ai play off promozione; e le due giovani squadre di serie D2, 5/0 per la Juvenes A con i Sorci Verdi Pesaro A e 5/2 per la Juvenes B con il TT Senigallia A.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy