San Marino. Tiro a segno paralimpico, Coppa del Mondo: Mirko Tomassoni a Osijek (Croazia)

San Marino. Tiro a segno paralimpico, Coppa del Mondo: Mirko Tomassoni a Osijek (Croazia)

Da martedì 7 a mercoledì 15 luglio la Coppa del Mondo di tiro a segno paralimpico farà tappa a Osijek (Croazia).  A difendere i colori del Titano sarà Mirko Tomassoni, impegnato come atleta nella specialità carabina ad aria compressa e accompagnato dal tecnico federale Giorgio Paolini.

La partenza della delegazione sammarinese è fissata per venerdì 10 luglio e domenica 12 nell’impianto del Gradski vrt gym è in programma la gara di Tomassoni, che nell’estate 2014 ha preso parte per la prima volta al Mondiale Ipc grazie a una wild card richiesta dal Comitato Paralimpico Sammarinese e concessa dall’International Paralympic Committee, per poi cimentarsi a fine marzo di quest’anno nella prova di Coppa del Mondo a Stoke Mandeville. Quindi il giorno successivo è previsto il rientro della delegazione nell’Antica Repubblica. (…)

“Non possiamo che ribadire la nostra soddisfazione per la fattiva collaborazione instaurata con la Federazione Tiro a Segno – sottolinea Daniela Del Din, presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese – e rinnoviamo il nostro grazie sia al presidente Muscioni che al tecnico Paolini per la loro disponibilità. (…)

Leggi il comunicato Comitato Paralimpico Sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy