San Marino, Titan flags. Priscilla protesta serrando, agli italiani, anche la cucina

San Marino, Titan flags. Priscilla protesta serrando, agli italiani,   anche la cucina

La Voce di Romagna San Marino: Ricette per i tempi di crisi. La Politica vista dalla cucina di Priscilla / Colpiscono le supercar, tragedia

Venerdì  è stato  il giorno dei sequestri degli yacht e l’inizio della caccia alle super cars con targa RSM. Ho molti amici che tremano. Non mi pare giusto questa caccia alle streghe e alle nostre Porsche e Audi. In riviera c’è molta agitazione. Fino a non molto tempo fa avere un’auto con targa RSM era un must, non per ragioni fiscali, ma per dimostrare di appartenere, almeno con l’auto, a un club esclusivo. Questo faceva la differenza fuori dai locali e dai ristoranti. Adesso è una tragedia, mi sento controllata e per protesta per il mese di ottobre non farò salire nella mia Porsche ed entrare nel mio letto cittadini italiani. Basta! 
Il governo cosa fa per difendere i porschisti? La Mularoni dov’è andata ? Fabio Berardi, noto esperto di maxi yacht e spesso visto in Croazia a bordo di potenti imbarcazioni, perché non prende la parola e protesta? A cosa serve il registro nautico se non possiamo immatricolare nulla? Portiamo tutte le Porsche e gli yacht sul Pianello per protesta, se manifestano per Gatti, “Not in my name”, anche noi ne abbiamo diritto. Io ci sarò e il partito di Priscilla è pronto a scendere in piazza. Ci vogliamo vergognare di essere ricchi? 
E’ come se Alberto di Monaco si fosse sposato con la Panda per fare un piacere a Giulio Tremonti. A proposito spero che da Reggente lui, mi riferisco a Gabriele Gatti, ci difenda. Mi dicono che dopo la nomina i preparativi fervono. Brioni per gli abiti, una nota boutique sammarinese è in allarme. Da Roma è previsto l’arrivo di amici importanti. Mi permetto di segnalare l’inadeguatezza dell’auto reggenziale: per Gatti Sr. serve almeno un A8 passo lungo blindata, è il minimo.  Alcune amiche di Rimini sono curiose di vederlo correre – da capo di stato – sul lungomare nelle sue interminabili sedute di jogging stile Sarkozy. Non so come faranno i donzelli a seguirlo, forse utilizzeranno i Segway della Gendarmeria con le sirene. Comunque ormai manca poco e cresce in me l’eccitazione per questo momento storico nel quale mi dispiace per quel ragazzo suo collega, già scambiato per il segretario. Raffaella Carrà a Palazzo è venuta per vederlo? Cosa farà Little Tony suo grande amico? Canterà l’inno nazionale come all’insediamento di Obama?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy