San Marino, tlc. Lotta agli operatori abusivi

San Marino, tlc. Lotta agli operatori abusivi

Franco Cavalli, San Marino oggi: Tlc, contro gli operatori abusivi sul Titano pronto incontro anche a Roma / Arzilli: “Affrontai l’argomento anche con il ministro Romani“. Pisani (TISM): “Hanno già ricevuto una lettera di messa in mora da Telecom” 

Operatori di telecomunicazioni abusivi, con anche 6mila utenze sottratte a San Marino e a tassazione. E così il Titano ha dichiarato loro ufficialmente guerra.

A sollevare il problema ieri in conferenza stampa in occasione della presentazione delle nuove tariffe TMS, l’amministratore delegato Giuseppe Della Balda che parla addirittura di almeno 6mila utenze intestate a sammarinesi da parte di un operatore nazionale italiano. E così ieri anche da Telecom Italia e da Segreteria all’Industria hanno spiegato le mosse intraprese.

“Telecom Italia – ha annunciato l’amministratore di Telecom Italia San Marino, Cesare Pisani – ha già inviato una lettera di messa in mora a tutte le compagnie e si sono attivate anche le Poste di San Marino e le segreterie competenti sulle Telecomunicazioni (Esteri e Territorio).

[…]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy