San Marino. Torna a settembre il Giro del Monte

Iscrizione aperti al Giro del Monte 2021: l’evento sportivo che fa parte della storia della Repubblica di San Marino e che ritorna senza rinunciare ai suoi rituali, ma con tante novità il 4 settembre!

Lo annuncia l’Associazione Track&Field, spiegando in una nota che il Giro del Monte è nato da una scommessa vinta 50 anni fa, sullo Stradone, oggi, grazie alla passione dello staff dell’Associazione Track&Field stessa, è entrato nel cuore dei sammarinesi che si preparano a darsi appuntamento sullo Stradone per divertirsi e magari anche sfidarsi con il cronometro.

Il tracciato, quello storico di 7 km attorno al Monte Titano, attraversa le strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino Città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada Sottomontana.

Confermata la possibilità di iscriversi a squadre, con amici e colleghi, nella formula Corporate Run e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali e l’organizzazione delle gare giovanili e Special Olympics sul tracciato di 300 mt., all’interno del centro storico, con partenza da Piazza San’Agata.

Un Giro del Monte che, forte della sua tradizione, la passione dello staff Track&Field e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e spettacolo.

Le iscrizioni on-line al Giro del Monte 2021, il programma completo e offerte speciali per un avvincente weekend a San Marino, sono disponibili sul sito web ufficiale: www.tfsanmarino.com.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy