San Marino, torneo di poker al Kursaal. Soddisfazione dell’Usot

San Marino, torneo di poker al Kursaal. Soddisfazione dell’Usot

L’Unione Sammarinese Operatori del Turismo (USOT) si complimenta con la Giochi del Titano S.p.A. e con gli organizzatori del IV People’s Poker Tour 2012 che si è tenuto dal 19 al 23 luglio 2012 presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino.

L’evento ha ottenuto ottimi risultati dal punto di vista delle presenze turistiche, con circa 450 room night vendute, a cui vanno aggiunte le numerose prenotazioni individuali (circa 200 room night) che hanno garantito un’elevata percentuale di occupazione camere alle strutture alberghiere situate dentro e fuori il Centro Storico.
Questa è la conferma che manifestazioni del genere, se organizzate con la professionalità dimostrata dalla Giochi del Titano e dalla People’s Poker Tour, sono un’occasione per pubblicizzare il nostro Paese e per attrarre un indotto turistico importante, sia in periodi di bassa che di alta stagione.
USOT da sempre solleva la necessità di incentivare l’attività delle imprese nel settore dell’intrattenimento diurno e serale, così come indicato nel Piano Strategico di Sviluppo del Sistema Economico e di creare nel Centro Storico uno o più poli di intrattenimento, capaci di offrire nuove possibilità ai turisti e, di conseguenza, di allungarne la sosta media.
Ci auguriamo quindi che eventi del genere possano essere sempre più frequenti, garantendo alla  Giochi del Titano le migliori sinergie e condizioni possibili. 

[c.s. USOT]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy