San Marino. Usciti i primi tre episodi di #LaFolgore

Lanciate oggi su Facebook le prime tre puntate della docu-serie #LaFolgore.

Ne dà notizia la Folgore Calcio, spiegando in un comunicato che il presidente della società, Mauro Duca, “si è rivolto al team e ai fan in un video messaggio dove ha raccontato dell’evoluzione di questo inedito esperimento: un progetto di comunicazione nato per raccontare l’impegno dei calciatori della Folgore nel rincorrere il sogno verso l’accesso alle massime competizioni europee”.

Fin dall’inizio lo storytelling del format “voleva andare oltre il contenuto sportivo catturando anche momenti privati dei singoli componenti della squadra e facendo conoscere al mondo il microcosmo del calcio sammarinese insieme alle ricchezze territoriali della Repubblica”. Dalle prime riprese realizzate a San Marino lo scorso novembre, grazie allo sponsor di AC&D Solutions e ai media partner H2H e Voodoo, “hanno visto la luce i primi episodi di #LaFolgore che potrete seguire online sulla pagina ‘Folgore Falciano Calcio’”. A queste prime tre puntate “si aggiungeranno ulteriori contributi video realizzati personalmente dai ragazzi della Folgore confinati, come tutti, nelle loro case”.

Conclude Mauro Duca nel suo video messaggio: “Questo, noi pensiamo debba e possa rappresentare un documento, anche storico, di un momento straordinario e particolare che speriamo finisca davvero presto ma che siamo sicuri non ci fermerà”.

La Folgore Calcio farà inoltre parte del palinsesto di “Da Casa Nostra è Tutto” a fianco a grandi nomi della tv come Max dei Fichi d’India, Enzo Paci, Max Pisu, Mirko Setaro, Dado, Beppe Braida e molti altri che, sotto la conduzione di Gabriella Golia, “intratterranno il pubblico di tutte le età rallegrandoci le giornate trascorse tra le mura domestiche”.  Lo scorso 10 aprile, in un’anteprima lancio del nuovo format web, i ragazzi della Folgore Calcio “hanno invitato i loro tifosi e tutti gli spettatori interessati ad incontrarli sul web, all’interno del palinsesto del canale”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy