San Marino. Vaccini, “dall’ISS grande organizzazione e professionalità”

San Marino. Vaccini, “dall’ISS grande organizzazione e professionalità”

Dopo una lunga attesa, ora la campagna vaccinale di San Marino prosegue a ritmo serrato.

In 10 giorni sono stati vaccinati con la prima dose già 3mila sammarinesi tra operatori sanitari e anziani over 75 mentre da questa mattina è attiva la prenotazione per i cittadini dai 70 ai 75 anni.

Se c’è chi lamenta pubblicamente problemi nei punti vaccinali e difficoltà nel prenotarsi, c’è anche chi dà completamente un’altra versione.

“Devo dire che non sono affatto d’accordo con le lamentele che ho letto nei giorni scorsi – racconta un lettore -. I miei genitori si sono vaccinati entrambi e ho visto davvero un’ottima organizzazione. Siamo riusciti a fare la prenotazione telefonica, prima per mia madre poi per mio padre. Ci hanno dato appuntamento al giorno dopo all’ospedale. Lì abbiamo respirato un clima molto sereno. Il personale è stato estremamente accogliente e preciso. Abbiamo rispettato l’appuntamento al minuto”. 

 

Commento analogo da parte di un’altra lettrice: “C’è davvero una organizzazione spettacolare. Mi ha colpito la bellissima accoglienza ricevuta da parte del personale e il fatto che fossero in tanti e tutti molto disponibili. Ho visto un clima molto cordiale. Sono pronti a qualsiasi evenienza. In particolare il dottor Arcangeli è stato molto gentile. Al di là di quello che si legge per me San Marino ha fatto questa cosa molto molto bene”. 

 

È possibile inviare altre testimonianze via mail a redazione@libertas.sm, via Facebook, via Instagram o telefonando allo 0549 903482.


digià

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy