San Marino. Valentini (Esteri) difende l’operato del precedente governo. La Tribuna Sammarinese

San Marino. Valentini (Esteri) difende l’operato del precedente governo. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Simone Celli(Ps): “Questo bilancio è il sigillo del fallimento della politica finanziaria ed economica passata” / Pasquale Valentini: “Il Governo non è stato a guardare”

(…) “Certo non siamo soddisfatti -ha dichiarato- ma vi invito a verificare i volumi di bilancio per constatare di quanto si siano ridotte sia l’entrata ma anche l’uscita”. Insomma, il Governo non è ‘stato a guardare’. Per Simone Celli, segretario del Partito socialista, questo bilancio è il sigillo al fallimento della politica finanziaria ed economica di Pasquale Valentini “Felici -spiega Celli- ha sottolineato difficoltà enormi, dati che confermano la situazione di emergenza in cui si trova il Paese”. Per Celli la crisi “è di sistema, non adeguatamente contrastata negli anni: è dal 2008 che si dice d’essere in piena emergenza”.
Il segretario della balena bianca sammarinese Marco Gatti risponde: “Se si fosse fatta la riforma fiscale oggi non avremmo tanti interventi stralcio e la crisi di liquidità -rimarca- è dovuta al fatto che non sono stati accesi mutui”.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy