San Marino. Violento scontro tra auto e bici a Domagnano, ecco le foto

San Marino. Violento scontro tra auto e bici a Domagnano, ecco le foto

È stata portata all’ospedale “Bufalini” di Cesena la ciclista sammarinese rimasta ferita ieri sera nello scontro con un’auto nel Castello di Domagnano: diverse fratture e 30 giorni di prognosi per lei.

Alle ore 20 di ieri sera una cittadina sammarinese, classe 1964, stava percorrendo a bordo della sua bicicletta la Superstrada di San Marino, nel tratto discendente di via XXV Marzo, quando si è scontrata con una Opel Corsa grigia, targata Repubblica di San Marino, che si era immessa dal centro del Castello di Domagnano in direzione Dogana. 

La donna ha impattato violentemente sul cofano del veicolo a quattro ruote, sfondando il parabrezza dello stesso, per poi finire rovinosamente a terra.
Per la donna, soccorsa dal 118 e trasportata all’Ospedale di Stato, diverse fratture e una prognosi di 30 giorni. Nel corso della notte il personale medico-sanitario del Titano ha poi deciso il trasferimento della ciclista all’ospedale “Bufalini” di Cesena per le ferite riportate al volto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente una pattuglia della Gendarmeria. Successivamente sono giunti anche gli agenti della Polizia Civile che hanno chiuso la corsia discendente della Superstrada per consentire i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dello scontro tra l’auto e la bicicletta. 

  

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy