San Marino. Visita Ambasciatore Bregato presso Colorificio Sammarinese

San Marino. Visita Ambasciatore Bregato presso Colorificio Sammarinese

Nell’ambito del programma di visite presso le realtà industriali più significative di San Marino, ieri mattina S. E. l’Ambasciatore d’Italia a San Marino Barbara Bregato, accompagnata dalla dottoressa Pandolfini, si è recata presso lo stabilimento del Colorificio Sammarinese Spa dove è stata accolta dal Presidente Tito Masi e dall’Amministratore Delegato Giulio Caramaschi.
Dopo aver visitato i diversi reparti dell’azienda, si è intrattenuta con i dirigenti esprimendo apprezzamento per l’attività e per i progetti di sviluppo nei quali il Colorificio è impegnato.
Il Colorificio Sammarinese compirà 70 anni nel maggio 2014, oggi opera sul mercato italiano con 40 agenti, 2000 clienti e un fatturato di 30 milioni di euro. Recentemente ha ampliato la sua azione sui mercati esteri con una gamma completa di prodotti vernicianti per i settori dell’edilizia, dell’industria, delle pitture spartitraffico e altre specialties di prodotto messe a punto dal reparto Ricerca e Sviluppo, fiore all’occhiello dell’azienda per qualità delle proposte e servizio al mercato. Con la recente costituzione dell’Ufficio marketing e comunicazione, il Colorificio rinnova oggi il suo sguardo sui mercati e si apre a nuove sfide.

Segreteria Capo Missione

[Comunicato Stampa]


 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy