San Marino. Vittorio Brigliadori riflette sui sei anni alla guida del Castello di Serravalle

San Marino. Vittorio Brigliadori riflette sui sei anni alla guida del Castello di Serravalle

Si sono concluse  le elezioni per il rinnovo delle Giunte di Castello e dei loro Capitani e nonostante il risultato non sia stato quello sperato voglio concedermi alcune riflessioni al termine del mio mandato di Capitano di Serravalle.

Il Castello di Serravalle per la sua vastità e la molteplicità delle criticità che esprime , ha rappresentato un banco di prova impegnativo per la Giunta che mi sono onorato di rappresentare.
Basti pensare che nei 6 anni del nostro mandato (uno in più del previsto per la concomitanza delle elezioni politiche e del Coronavirus), ci siamo trovati ad affrontare una mole di lavoro eccezionale; lavoro spesso reso ancora più difficile dai tanti impedimenti burocratici che appesantiscono il nostro lavoro, rendendolo spesso  un mero esercizio di burocrazia, dove alla necessità di interventi in tempi brevi, ci si scontra con impedimenti di natura puramente formale, legati a permessi infiniti e tempistiche mortificanti.

Leggi il comunicato integrale

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy