San Marino. Volley serie C: Titan Services batte Forlì, Banca di San Marino sconfitta a Lugo

San Marino. Volley serie C: Titan Services batte Forlì, Banca di San Marino sconfitta a Lugo

Vittoria casalinga della Titan Services che gioca un partita perfetta per almeno due set, annichilendo un avversario, il Forlì, che ci mette del suo sbagliando tantissimo soprattutto in battuta. Come da copione la Banca di San Marino esce sconfitta dalla trasferta di sabato contro la capolista Lugo, squadra che in 9 partite di campionato ha finora perso un solo set.

Serie C maschile –  Finisce 3 a 1 per i padroni di casa (25/17 25/16 20/25 25/20) che ottengono i primi 8 punti del match tutti con giocate del palleggiatore Gamboni (ottima la sua prova) per i centrali Peroni (2) e Vanucci (4) e da due errori avversari. Ricezione, impostazione, muro (Vanucci tre ace nel set e praticamente insuperabile), battuta: tutto funziona e per il Forlì non c’è scampo. (…)

Serie C femminile – Le titane sono state battute per 3 a 0 (11, 25, 19).  Dopo un primo set sostanzialmente “non giocato”, perso soffrendo tantissimo in tutti i fondamentali, nel secondo la squadra ha ritrovato le proprie geometrie di gioco attaccando con i centrali e con l’opposto Magalotti, rinfrancato dopo un inizio titubante di partita. La sconfitta nel set arriva per un errore arbitrale che non vede una palla tenuta dentro dalla stessa Magalotti. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Nicolas Farinelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy