San Marino. Volley ultimo turno, sconfitta per Royal Catering e Banca di San Marino

San Marino. Volley ultimo turno, sconfitta per Royal Catering e Banca di San Marino

Risultati delle squadre sammarinesi nell’ultimo turno di serie B2, C e D di pallavolo.
Serie B2 maschile – Sabato 23 la ROYAL CATERING è stata sconfitta in trasferta dall’Offagna per 3 a 0 (23, 28, 23). I sammarinesi si sono presentati nel palazzetto degli anconetani in formazione largamente rimaneggiata. Senza i due centrali titolari Zonzini e Vanucci; senza il secondo palleggiatore Lombardi e Pari, i titani hanno giocato una partita tutta in salita.  (…)
Serie C femminile – Sabato 23, al Pala Casadei, la BANCA DI SAN MARINO ha perso col Lugo per 1 a 3 (25/23 17/25 11/25 11/25). E’ stata una sconfitta netta, nonostante il primo set avesse fatto ben sperare. (…)

Serie D maschile – Sempre sabato al PalaCasadei la Beach & Park di Claudio Carnesecchi ha messo un importante tassello nella costruzione della propria salvezza, battendo la Paolo Poggi di San Lazzaro di Savena per 3 a 1 (22/25 25/16 25/21 25/11). I pronostici erano tutti per gli ospiti ma i giovani titani hanno disputato una delle loro migliori partite e hanno dimostrato di potersela giocare anche con squadre più blasonate. (…)

Leggi il comunicato Fspav



Sarah Glancy

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy