San Marino. Volley: una vittoria, Royal Catering, una sconfitta, Banca di San Marino

San Marino. Volley: una vittoria, Royal Catering, una sconfitta, Banca di San Marino

Pallavolo, prima giornata del girone di ritorno delle serie B2, C e D: la Royal Catering batte Fucecchio, Banca di San Marino sconfitta.

Serie B2 maschile – Sabato 2 febbraio, facile vittoria della ROYAL CATERING sul campo amico del PalCasadei. I titani sconfiggono il fanalino di coda Fucecchio per 3 a 0 (21, 18, 21). La partita non è molto bella: bassi ritmi di gioco con i sammarinesi un po’ troppo “comodi” nell’adattarsi all’avversario. (…)

Serie C femminile – La BANCA DI SAN MARINO torna dalla trasferta a San Martino in Strada battuta per 3 a 2 (25/15 20/25 25/22 19/25 15/8 i parziali in favore delle forlivesi). Una sconfitta di misura che non pregiudica la lotta per evitare la retrocessione, anche se ora le sammarinesi sono da sole al terz’ultimo posto. (…)
Serie D maschile – La B&P torna sconfitta dalla trasferta giocata venerdì 1 febbraio a Forlì contro la Softer. 3 a 1 (22/25 25/18 25/21 25/20) per i mercuriali che agganciano proprio la B&P in classifica trascinandola definitivamente nella lotta per non retrocedere. (…)

Leggi il comunicato Fspav

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy