San Marino. Week end ricco di medaglie per il Judo Club San Marino

San Marino. Week end ricco di medaglie per il Judo Club San Marino

Ennesimo week end ricco di medaglie per il Judo Club San Marino al trofeo “Criterium Giovanile 4 Città 2013” a Gambettola.

Sabato 18 Maggio si è svolta l’ultima prova del trofeo “Criterium Giovanile 4 Città 2013″a Gambettola, dove il Judo Club San Marino ha partecipato con 9 atleti.
Dal più piccolo d’età: Buzzella Marinoni Gioele, D’Angelo Filippo, Michelotti Elia, Casadei Valentini Riccardo, Benedettini Tommaso, Perna Elia, Perna Francesco, Gennari Paolo, Cosma e D’Allara Andrea.
1° posto (Oro) per Francesco, 2° posto (Argento) per Tommaso e due 3° posti (Bronzo) con Filippo e Paolo, mentre tutti gli altri si piazzano al 4° posto.
Nella classifica generale finale al meglio delle 4 prove, abbiamo un 1° posto con D’Angelo Filippo campione del torneo della sua categoria, un 3° posto con Buzzella Marinoni Gioele ed un altro 3° posto con Benedettini Tommaso entrambi terzi di categoria.
E con questi ottimi risultati i ragazzi del Judo club chiudono, per quest’anno accademico, il percorso delle gare riprendendo a Settembre.
Ancora grande la soddisfazione del tecnico Giusti G. Franco che, facendo un resoconto della stagione ha notato un netto miglioramento nei ragazzi ed i risultati ottenuti nelle 11 gare effettuate nell’anno lo confermano. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare ma sicuramente siamo sulla strada giusta.
Presenti alla gara anche tre membri del direttivo del club, Nivelli Loredana, Perna Gabrio e Buzzella Marinoni Mirco (genitori degli atleti), molto contenti dell’andamento di quest’anno ricco di soddisfazioni.
Presente anche il Maestro Franch Casadei sempre disponibile e pronto a dare preziosi consigli per crescere sia al tecnico Giusti sia agli atleti.
A lui un ringraziamento da parte del tecnico e club.

[Comunicato Stampa]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy