Santarcangelo: Allarme neve, scuole chiuse il 3 e il 4 febbraio

Qualche minuto fa il sindaco Mauro Morri ha annunciato su Facebook di avere appena firmato la nuova Ordinanza per la chiusura delle scuole a Santarcangelo, di ogni ordine e grado, per la giornata di domani e di dopodomani ossia venerdì 3 febbraio e sabato 4 febbraio.

Il primo cittadino santarcangiolese ritiene opportuno e necessario questo provvedimento in relazione alle previsioni meteo ancora negative per i prossimi giorni, soprattutto per il preannunciato drastico abbassamento delle temperature di giorno e di notte, con conseguenti gelate sulle strade e possibili problemi per la sicurezza nella viabilità.

Da ieri, e per tutta la passata nottata ogni mezzo spalaneve è al lavoro, e anche per tutta la giornata odierna si darà prima più priorità alla viabilità principale per poi passare a quella secondaria, senza soste: pulizia neve all’ospedale, alle case di cura, ai luoghi pubblici, ai cavalcavia, alle strade comunali principali per agevolare i mezzi di soccorso ed ogni strada comunale.

L’amministrazione comunale Invita i cittadini a non mettersi in strada se non indispensabile ed urgente.

Morri ha concluso il suo discorso dicendo che ce la stanno mettendo tutto indi per cui chiede ai cittadini pazienza e comprensione della situazione del tutto eccezionale.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy