Santarcangelo (Rn). Sant’Ermete Calcio preso ancora di mira dai ladri. Corriere Romagna

Santarcangelo (Rn). Sant’Ermete Calcio preso ancora di mira dai ladri. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: Ladri vandali si fanno il caffè, poi rubano snack e magliette del Sant’Ermete calcio / Lo scoramento di Maurizio Molari, il vicepresidente: «Più che il danno materiale è quello morale che ci distrugge»

SANTARCANGELO. «Ladri. Di nuovo. Quarta volta in un anno. La voglia di fare calcio è finita». Poche righe, sulla pagina Facebook, per annunciare l’ennesimo furto subito nell’arco di un anno alla sede del Sant’Ermete calcio. «Più che il danno materiale è quello morale che ci distrugge», commenta a caldo il vicepresidente della società sportiva Maurizio Molari.

I balordi hanno colpito nella notte tra martedì e mercoledì: hanno forzato la porta del magazzino e hanno portato via alcuni pacchetti di snack (patatine e cioccolata) oltre a diverse maglie delle casacche da gioco e a un fondo cassa di circa 20 euro. «Le avevo ritirate giusto ieri dalla lavanderia – aggiunge Molari -. Mi domando che interesse possano avere a portare via questo tipo di cose. Di sicuro sono ladri di galline. Le magliette al massimo possono avere un valore di 20-30 euro ma, anche a volerle rivendere, chi potrebbe essere interessato ad acquistarle? Come se non bastasse hanno creato più disordine che altro. Si sono fatti pure il caffè alla macchinetta: evidentemente non avevano fretta». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy