Santarcangelo: Stasera festa gialloblù per la promozione

Santarcangelo: Stasera festa gialloblù per la promozione

Oggi è il grande giorno in cui si festeggerà la promozione del Santarcangelo Calcio in Seconda Divisione della Lega Pro (ex serie C2).

Per la squadra clementina si tratta della prima volta in 85 anni di storia calcistica.

Stasera dalle 20 in poi in piazza Ganganelli ci sarà la festa dove saliranno sul palco i calciatori di ieri e di oggi dei 19 anni anni di presidenza del patron Roberto Brolli.

Non mancheranno il sindaco Mauro Morri e l’assessore allo sport Monica Ricci.

Inoltre più di 20 giocatori hanno accettato l’invito dell’evento, tra questi capitani storici come Maurizio Ricci, Gabriele Cardini e Daniele Bucchi oltre ad altri calciatori come Confalone e Antonellini.

Paolo Mollica, invece, sarà premiato per il gol più bello realizzato nel novembre 1999 in un match tra Santarcangelo e Sambenedettese.

Passerella non solo per i ragazzi del settore giovanile e i dirigenti ma anche per gli allenatori che si sono seduti sulla panchina del Santarcangelo negli ultimi anni.

Il gran finale sarà per i ragazzi autori della promozione, che si uniranno alla festa insieme a mister Angelini e allo staff tecnico.

Durante la serata saranno operativi stand gastronomici e verranno offerti, a tutti i presenti, vino e ciambella.

Dalle 20 alle 24 saranno chiuse al traffico le vie attorno a piazza Ganganelli: davanti al municipio e nelle vie Pascoli e Dante di Nanni.

Fonte: “La Voce di Rimini”

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy