‘Scontro ISS e PA’: il dott. Paolo Gazzi precisa un articolo apparso sull’Informazione

‘Scontro ISS e PA’: il dott. Paolo Gazzi precisa un articolo apparso sull’Informazione

COMUNICATO STAMPA

In riferimento all’articolo apparso Lunedì 27 Luglio sul quotidiano ”L’Informazione di San Marino” dal titolo “Dietro il caos dei medici lo scontra tra ISS e PA”, e ripreso dal sito ”Libertas.sm”,  il Dott. Paolo Gazzi tiene a precisare quanto segue:

– il riferimento alla sua persona, pretestuosamente citata, è inesatto ed oltremodo diffamatorio; 

– Il Dott.Gazzi, come erroneamente riportato, non è assolutamente PENSIONATO ma  è dimesso dal servizio in qualità di pubblico dipendente,  ai sensi della normativa vigente;

– Al momento il Dott. Paolo Gazzi non percepisce alcuna pensione da parte dello Stato di San Marino;

– Il Dott. Paolo Gazzi non ha mai presentato domanda per essere collocato a riposo, in quanto il collocamento  a riposo al quale consegue il percepimento di una rendita vitalizia, non è un obbligo ma una facoltà, non un dovere ma un diritto!

Per questi motivi, considerato che il Dott. Gazzi non è pensionato, lo stesso è libero di prestare attività professionale, nelle forme e nel rispetto delle norme vigenti, presso qualsiasi struttura pubblica o privata, analogamente ad altri professionisti anche italiani.

Per questi motivi si diffida qualsiasi quotidiano o giornale on-line ad utilizzare impropriamente il suo nome, in particolar modo scrivendo informazioni sbagliate ledendo la sua onorabilità, nel rispetto della professionalità e della dignità che lo caratterizzano e che lo hanno sempre caratterizzato.

Si riserva di agire giudizialmente qualora si continui ad abusare in questo modo del suo nome e si continui a scrivere illazioni che non corrispondono a verità.

Distinti saluti

Dott. Paolo Gazzi

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy