Seconda edizione di Technodomus, accreditati oltre 1000 buyers

Seconda edizione di Technodomus, accreditati oltre 1000 buyers

Sono attese oltre 200 imprese, l’area espositiva salirà a 40.000 mq. i padiglioni passeranno da sei ad otto e sarà anche aperto un secondo ingresso del quartiere fieristico.

Al via la 2a edizione di TECHNODOMUS, Salone dell’Industria del Legno per l’Edilizia e il Mobile, dal 20 al 24 aprile 2010 nel quartiere fieristico riminese. TECHNODOMUS 2010 presenterà per macroaree: macchine e accessori per la lavorazione del legno; materie prime e massello; pannelli; architettura; coperture e finestre in legno; scale; ferramenta; decorazioni; enti ed associazioni, editoria specializzata.
Dopo il successo della prima edizione oltre mille buyers già accreditati provenienti dai paesi di maggiore interesse per le aziende: Usa, Cina, Brasile, India, Russia, Argentina, Nord Africa. Inoltre, in collaborazione con due società specializzate, arriveranno buyer esteri da UK e Turchia, l’interesse è molto vivo in particolare da parte dei produttori di mobili. E ancora, conferma di attenzione dall’area dei Balcani e dall’Arabia Saudita.

La presentazione dell’evento

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy