Segreteria Territorio in risposta alle critiche sollevate da Rete

Segreteria Territorio in risposta alle critiche sollevate da Rete

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente, l’Agricoltura e i Rapporti con l’A.A.S.L.P. con riferimento all’articolo apparso sulla stampa locale da parte del movimento Rete intende precisare quanto segue:
Il distacco politico della signora Aida Selva quale Segretario Particolare è stato effettuato nel pieno rispetto della Legge 28 gennaio 1981 n. 5, già applicata per altri casi in precedenti legislature, il provvedimento è stato legittimato in data 20 settembre 2012, come da comunicazione dell’Ufficio Gestione Personale P.A..
La scrivente Segretaria ritiene fuori luogo e ad esclusivo fine propagandistico la scorretta comunicazione prodotta dal movimento Rete; si evince chiaramente che per contrastare l’operato del Segretario di Stato Venturini attaccano il personale della Segreteria.
Invita, pertanto, il predetto movimento a documentarsi adeguatamente, in considerazione che fino ad oggi ha dato ampia dimostrazione di conoscere ben poco le normative vigenti, prima di pubblicare notizie false che si prestano ad intraprendere azioni legali.
La Segreteria di Stato ha disposto in maniera regolare e legittima il distacco della signora Selva, tuttora precaria e quindi non stabilizzata, pur lavorando da molti anni nella Pubblica Amministrazione.

 

Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy