SMR Comics RUN: presentata la gara podistica sulle tracce di Lupin III

SAN MARINO. La SMR Comics RUN nasce dalla visione dell’ultima serie televisiva di Lupin III, ambientata nella penisola italiana ed in particolare a San Marino. La competizione darà a tutti i partecipanti la possibilità di scoprire tutti i luoghi, le contrade ed i sentieri del centro storico percorsi da Lupin III, inseguito dall’Ispettore Zenigata. Il 27 agosto, dalle ore 15, tutti quelli che vorranno partecipare possono presentarsi al piazzale della Cava Antica (Parcheggio 6), da cui avverrà la partenza alle ore 18:00, sotto l’arco della Porta della Fratta. 

 


SMR Comics Run: come iscriversi

Da oggi è possibile iscriversi on line attraverso il sito web www.tfsanmarino.com, sarà possibile iscriversi singolarmente, come atleta o amatore, o a gruppi di amici o colleghi, nella formula Corporate Run.

 


SMR Comics Run: premiazione e cena a buffet

A fine gara la premiazione, la cena a buffet e la festa verranno fatte sulla Piazza della Libertà, accompagnate dal concerto live della Jazz band PAPIK, assieme al compositore e autore Nerio Poggi, scelti dalla TMS Entertainment Ltd. per la realizzazione della colonna sonora della serie di Lupin III ambientata in Italia e a San Marino. Anteprima del percorso della SMR Comics RUN disponibile su Garmin Connect.

 



Ufficio stampa

Track&Field San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy