Sorpreso alla guida di uno scooter rubato con un passeggero senza casco a Rimini: denunciato per ricettazione dalla Polizia Locale

Sorpreso alla guida di uno scooter rubato con un passeggero senza casco a Rimini: denunciato per ricettazione dalla Polizia Locale

Alla guida di uno scooter rubato con un passeggero senza casco a Rimini: il controllo della Polizia Locale per il quale è stato restituito al proprietario il ciclomotore sparito il giorno precedente.

Stava circolando in una delle strade della zona Lagomaggio, alla guida di uno scooter rubato, trasportando un passeggero che non indossava il casco di protezione.

È stato fermato così un giovane (classe 2004) dalla pattuglia della Polizia locale di Rimini, impegnata in zona per un’attività di controllo. Dal rilievo è emerso che il ciclomotore era stato rubato.

Alla richiesta dei documenti da parte della Polizia Locale, il ragazzo non ha saputo dare spiegazioni della provenienza del mezzo, né è stato in grado di esibire i documenti del ciclomotore “MBK Booster”.
Da lì le verifiche delle divise comunali da cui è emerso che lo scooter era stato rubato il giorno precedente a Rimini.

Dopo le verifiche e conclusi tutti gli accertamenti del caso, il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy