Special Olympics San Marino cerca volontari

Special Olympics San Marino cerca volontari

Special Olympics Italia e Special Olympics San Marino organizzano il Torneo di Calcio a 5 UNICI e PARI, a conclusione del progetto – realizzato con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità – che ha rappresentato un’occasione per le scuole di realizzare attività sportiva integrata per alunni con e senza disabilità intellettiva nella disciplina del calcio.
Il progetto promuove lo Sport Unificato® che consiste nel far praticare le diverse discipline sportive ad Atleti con disabilità insieme a Partner senza disabilità intellettiva.
Le partite si terranno presso lo Stadio Olimpico di Serravalle nelle giornate di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 aprile 2012.
Per garantire un ottimo svolgimento della manifestazione, si cercano volontari! Abbiamo bisogno del vostro sostegno e della vostra cooperazione: contattate il numero 335.7330363 ed Anna Maria saprà darvi le informazioni necessarie.

Special Olympics San Marino ringrazia per la collaborazione: siamo certi di poter offrire un’esperienza sportiva e umana indimenticabile. Sammarinesi, non mancate!    [c.s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy