Sport. Gare di cross e di corsa: i risultati del Golden Club Rimini

Sport. Gare di cross e di corsa: i risultati del Golden Club Rimini

Al Parco Enzo e Dino Ferrari di Modena domenica sono andati in scena i Campionati Regionali individuali giovanili di corsa campestre. Il Golden Club Rimini ha schierato due dei suoi gioiellini, due speranze per il futuro, entrambe nella categoria Ragazzi-Ragazze.
In campo maschile, in una nutrita competizione, Nicola Campagna Foglietta è arrivato settimo con il tempo di 4’57’: è stata una gara molto combattuta, dove il giovane atleta del Golden è stato protagonista sin dalle prime battute mettendo in evidenza già un buon acume tattico; e alla fine il quinto posto era a soli due secondi. Tra le Ragazze invece si è messa in luce Carlotta Borghini, che ha concluso al quinto posto in 5’10’, a 4′ dalla vincitrice.

ITALIANI CROSS MASTER

A Fiumicino (Roma) nella categoria MF35 master femminile Paola Spignoli del Golden Club Rimini ha sfiorato la top ten, piazzandosi all’11° posto di categoria.

CORSA SU STRADA

A Salsomaggiore Terme si è disputata la Maratona delle Terre Verdiane. Al 168° posto assoluto e quarta nella categoria MF45 si è classificata la veterana del Golden Tea Lombardi, con il tempo di 4h11’16’. Nella stessa gara in lizza anche Giovanni Tamburini, che ha superato quota 320 corse sulla fatidica distanza dei 42,195 km.

Da segnalare infine il 5° posto assoluto e secondo di categoria di Roberto Brugè alla Podistica Dal 4 fraziò, in 1h13’43’ sulla distanza della mezza maratona.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy