Striscia la Notizia attacca la sciamana di Rimini: “Dice ai clienti di saper curare i tumori e li convince a lasciare la chemio”

Striscia la Notizia attacca la sciamana di Rimini: “Dice ai clienti di saper curare i tumori e li convince a lasciare la chemio”

Rassegna stampa – Striscia, accuse contro la sciamana. Lei si difende: “Adesso querelo”. La trasmissione tv: “Dice di curare i tumori e convince i clienti a lasciare le terapie mediche ufficiali”. La riminese: “È solo una triste caccia alle streghe, manipolano ad arte i miei messaggi vocali”

CARLA DINI – “Striscia la Notizia” scatena la bufera contro la sciamana di Rimini: “Ha sconsigliato la chemio a un bambino”. Immediata la replica: “Tutto falso, ricorrerò alle vie legali”. La celebre trasmissione di Canale 5 torna all’attacco della 40enne Sara Duè, riminese ma da qualche anno residente a Ravenna. L’accusa? “Sostiene di poter curare i tumori – afferma l’inviata tv Chiara Squaglia – convincendo i pazienti a abbandonare le terapie mediche ufficiali”. Ma Duè tira il freno mettendo nero su bianco le sue qualifiche: esperta di Sciamanesimo e Meditazione, oltre che ingegnere e counselor laureata alla facoltà di Psicologia e Counseling Di Urbino e infine insegnante di Medicina Quantistica in Università private. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy