Successi degli allievi

Successi degli allievi

DIEGO E JENNIFER – TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Domenica 11 Febbraio 2007 si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Tolentino (MC) la quarta competizione della stagione per le danze Folk Romagnole denominata “Winter Macht”, alla quale ha preso parte la scuola di ballo Centro Danze San Marino dei Maestri Massimo Raschi e Luciana Ercolani.
RASCHI DIEGO con COMANDINI JENNIFER nella Classe A2 categoria anni 16/18, hanno vinto per la terza volta consecutiva. Non era presente a contrastarlo il fratello Igor dato che la sua partner Angelica è stata bloccata da una leggera influenza; ma agguerriti come sempre torneranno a sfidarsi nella prossima competizione.
Nella Classe B1 categoria 16/18 anni ottimo secondo posto di CENCI ALESSANDRO con BERTI CRISTINA; al loro debutto in questa stagione nella classe B1 stanno migliorando di volta in volta le loro prestazioni.
Pronta per la prossima competizione di Domenica prossima a Rimini anche la squadra del coreografic team, formata da 12 ragazzi e ragazze, che parteciperà in due sezioni: le Danze Sincronizzate e Show Dance nella classe B1 categoria over 15 anni.
I Maestri Massimo e Luciana e tutti i sostenitori del Centro Danze San Marino vogliono fare un grosso in bocca al lupo per questa prossima gara, che servirà da banco di prova per i prossimi Campionati Regionali Federali che si svolgeranno a Bologna.

L’ufficio Stampa
CENTRO DANZE SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy