Successo per la prima edizione Star Nights

COMUNICATO STAMPA 

Si è conclusa con successo la prima edizione Star Nights, l’evento sarà in cartellone anche per l’estate 2015 

Con il concerto di Noemi, che ha concluso a San Marino il suo tour Made in London sabato 27 settembre al Nuovo di Dogana, si è conclusa la rassegna Star Nights, il nuovo evento estivo proposto dalla Segreteria di Stato per il Turismo. La manifestazione ha portato in Repubblica artisti di talento e molto amati dal pubblico, come Arisa che ha aperto la kermesse il 31 luglio ed Enrico Brignano che si è esibito il 30 agosto sul palco di Cava degli Umbri. 

Nell’esprimere grande soddisfazione per il successo ottenuto dalle tre serate, che ha ampiamente sostenuto le aspettative, il Segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini, conferma la validità del progetto e la volontà di investire su di esso anche per il futuro, inserendolo in cartellone per la prossima estate con una formula ulteriormente potenziata.  

La Segreteria di Stato per il Turismo, l’Ufficio del Turismo e l’Ufficio Attività Sociali e Culturali sono già al lavoro per confezionare Star Nights 2015, che arricchirà l’offerta turistica con spettacoli di qualità. 

San Marino, 29 settembre 2014

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy