Sul Titano i piloti del Campionato Mondiale di Trial

Sul Titano i piloti del Campionato Mondiale di Trial

Oggi sul Titano i piloti del Campionato Mondiale di Trial
Il Crossodromo della Baldasserona è pronto ad ospitare domenica la gara del sesto round del Mondiale di Trial 2010.

Oggi è stato aperto il paddock (prima a team e addetti ai lavori poi anche agli spettatori muniti di pass) a partire dalle 13 mentre domani alle 9 sarà il momento delle operazioni preliminari tecniche, alle 11 delle prove all’interno del tracciato della Baldasserona e poi, alle 13, delle ispezioni delle “zone” da parte dei piloti.
Domenica 18 il via alla gara sarà dato alle ore 9 con la partenza del primo concorrente, mentre alle 16 è previsto l’arrivo dell’ultimo centauro.

Per gli appassionati di Trial che raggiungeranno la Baldasserona è stato approntato un servizio bus navetta gratuito che permetterà di raggiungere le zone delle prime 12 prove.

La Federazione Motociclistica Sammarinese ha organizzato un concorso mettendo in palio 2 biglietti per il Gran Premio di San Marino di MotoGP da sorteggiare fra tutti coloro che acquisteranno i gadgets del Mondiale Trial.

L’organizzazione fa sapere che il costo del biglietto di ingresso è di soli 5 euro e che parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza alla Croce Rossa Sammarinese.

Ogni informazione utile è reperibile sul sito internet www.mondialetrialsanmarino.com.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy